Rosaria Fontanella

 

          Sono  trascorsi circa trent’anni da quando un libro la ispirò e diede vita alla sua ricerca sulla relazione profonda che esiste tra il “cibo e la Salute”, studio che continua ancora oggi in maniera costante ed approfondita. 

In questi trent’anni di ricerca e studio ha raccolto ed archiviato, ben oltre trentamila articoli tra la letteratura scientifica e documenti storici, i quali forniscono una forte evidenza di come una sana alimentazione  unitamente al significativo equilibrio di vitamine, minerali, erbe, e altre misure naturali siano indispensabili per la nostra Salute.   

Sempre più convinta della strada intrapresa, ed, influenzata da un Naturopata in famiglia decide, per amore della natura e dell’uomo, di iniziare il suo particolare percorso formativo in Naturopatia, presso la trentennale Università Popolare  A.E.ME.TRA.

Nel tempo approfondisce il Counseling, intrapreso durante la formazione di Naturopata,  attualmente impegnata nello studio della chemionutrizione.

Attiva promotrice della Salutogenesi aderisce alla rete di Salute e Sotenibilità, attualmente è impegnata in un progetto per la divulgazione del suo metodo  ASF®  – Alimentazione Salutogenica Fontanella-

 

Visita il Blog di Rosaria Fontanella  clicca qui 
Annunci