Lidia Fontanella

lll

          La ventennale formazione,  tra le più prestigiose scuole Europee  ed Italiane,  la pluriformazione  nelle scienze della complessità ( animo umano;   sviluppo, crescita personale e Salute fisica )  gli oltre dieci anni di attività professionali e ricerca, ne fanno uno dei massimi esperti in ambito Salutogenico.

           Le eccezionali capacità di ascolto ed empatia, unito all’innato potere di osservazione sono i suoi principali talenti, ai quali vanno aggiunti,  una straordinaria conoscenza della Natura Umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il mantenimento della Salute.

          

Nel 2009 fonda il primo Centro di Salutogenesi, è  inoltre l’ideatore della metodologia “ SIFf ® “, Salutogenesi Integrata Fisiologica – fontanella. Il metodo è frutto dell’approfondimento ed ampliamento del sence of the coherence di A. Antonvosky,  studiato in tutto il mondo per la sua validità.

 

Non è un caso che oggi Lidia Fontanella è membro della IUHPE, Unione Internazionale per la promozione ed educazione alla Salute.

Oggi il Centro di Salutogenesi  Salute e Formazione  sono il punto di riferimento per i tanti che vogliono imparare ad affrontare lo stress quotidiano e raggiungere uno stato invidiabile di

Salute,

forma fisica e

del  proprio stato emotivo,  

la nostra Salute è determinata da più fattori in primo luogo quelli intrapersonali  (interdipendenti, interconnessi e inscindibili) a seguire  interpersonali ed  intersociali.

 

 

 

Visita il blog di Lidia Fontanella    clicca qui

 

Annunci